Baracoa - Sole e Spiaggia

Spiaggia Blanca Baracoa, Guantánamo

La bellissima spiaggia bianca si trova nella periferia della città di Baracoa, a soli due chilometri dalla città. In questo modo, puoi godertelo dopo una tranquilla passeggiata dalla città e attraversare il fiume Miel. Caratteristico dell'affascinante spiaggia di sabbia bianca e acque cristalline, è che si deve pagare l'ingresso al checkpoint situato nella zona di accesso, poiché si trova all'interno della riserva protetta.

Spiaggia Maguana Baracoa, Guantánamo

La spiaggia Maguana, situata a 20 km a nord di Baracoa, è un perfetto esempio di spiaggia tropicale. Questa deliziosa spiaggia è caratterizzata non solo dalla sua splendente sabbia bianca, ma anche dall'essere circondata da palme e dalla calma acqua turchese, il risultato della protezione offerta da una bellissima barriera corallina situata molto vicino alla costa. È molto popolare tra nativi e visitatori. Sulla spiaggia ci sono alcune strutture di piccole dimensioni per i visitatori, tra cui servizio di ristorazione e ville turistiche che possono essere affittate.

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2019 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati