Hotel - El Castillo

Prenotazione

Termini e Condizioni   
La politica di questo Albergo indica che l'età dei bambini deve essere compresa tra 1 e  11.99 anni

Soggiorno

Camere disponibili

Loading...

Informazioni  El Castillo

Ubicato in una collina che si divisa da qualsiasi punto della città, con eccelenti visti di Baracoa e il suo dintorno La sua costruzione data degli anni 1737 al 1742 quando fu una fortezza spagnola bar.


Calle Antonio Maceo No. 149, Baracoa

Casa de la Trova

Questo è il posto migliore per ascoltare musica dal vivo. Puoi ascoltare musica tradizionale cubana e anche musica tipica dell'area di Baracoa partecipando a spettacoli dal vivo di gruppi locali e nazionali. È aperto tutte le sere fino alle 2 del mattino. Ascolta l'nengen o il kiribá, due stili musicali che precedono il figlio cubano.

Baracoa

Museo Archeologico della Cueva del Paraíso

Intorno a Baracoa ci sono diverse dozzine di siti archeologici precolombiani relativi ai due principali gruppi indigeni che un tempo abitavano la regione. È una struttura meravigliosa per gli amanti della storia e dell'archeologia, situata in un'atmosfera coloniale sulla seconda terrazza di Seboruco, nota come Alturas Paraíso. L'area in cui si trova è ricca di resti della nostra prima popolazione. Il Museo Archeologico della Cueva del Paraíso contiene una copia dell'idolo del tabacco Taino trovato nelle vicinanze nel 1903 (l'originale è a L'Avana).

Municipio de Maisí. Guantánamo

Punta de Maisí

Il luogo è caratterizzato da un faro, noto come La Concha, risalente al 1861 e da dove, salendo i suoi 144 gradini, si può ammirare una vista mozzafiato. La sua costruzione fu autorizzata dalla regina di Spagna e iniziò la costruzione del faro di Punta de Maisi nel 1857, sotto la direzione del comandante ingegnere, don Mariano Moreno. Nella zona si può godere delle magnifiche terrazze di Maisí. Dei 24 emersi, alcuni raggiungono l'altezza di 460 metri sul livello del mare; mentre nei livelli sotterranei può raggiungere una profondità di 180 metri. Nei giorni senza nuvole avrete l'opportunità di vedere Haiti, situata a 70 chilometri da Punta de Maisí. Puoi anche rilassarti sulla migliore spiaggia di sabbia bianca che troverai sotto il faro.

Carretera de Macizo montañoso Sagua-Baracoa, Baracoa, Guantánamo

viadotto La Farola

La Farola è un viadotto che collega la città di Baracoa, il primo villaggio a Cuba, con il resto delle città che attraversano da sud a nord il massiccio montuoso di Sagua-Baracoa. Il viadotto è ospitato in aria a 450 metri sul livello del mare e ha una lunghezza di 6 chilometri che corre lungo la montagna La Farola. Dopo 20 mesi di costruzione, è stato inaugurato nel 1965. Il percorso panoramico ha 11 ponti sospesi sull'abisso ed è elencato come una delle sette meraviglie dell'architettura cubana a causa della difficoltà della sua costruzione e del ruolo importante che svolge nel collegare e integrare la città di Baracoa con il resto dell'isola. A causa di ciò, è stato dichiarato come una delle 7 meraviglie dell'ingegneria civile cubana

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

El Castillo Baracoa , cuba

La tua valutazione complessiva di questa proprietà

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2020 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati