Hotel - Hostal La Habanera

Prenotazione

Termini e Condizioni   
La politica di questo Albergo indica che l'età dei bambini deve essere compresa tra 1 e  11.99 anni

Soggiorno

Camere disponibili

Loading...

Informazioni  Hostal La Habanera

L’hotel si trova in una posizione privilegiata nel centro storico della città di Baracoa. Offre servizi di alloggio e ristorazione a la carta.



Stanze: 10.



Ristoranti e bar: 1 a la carta y 1 Snack-Bar.


Baracoa, Guantánamo

Spiaggia Maguana

La spiaggia Maguana, situata a 20 km a nord di Baracoa, è un perfetto esempio di spiaggia tropicale. Questa deliziosa spiaggia è caratterizzata non solo dalla sua splendente sabbia bianca, ma anche dall'essere circondata da palme e dalla calma acqua turchese, il risultato della protezione offerta da una bellissima barriera corallina situata molto vicino alla costa. È molto popolare tra nativi e visitatori. Sulla spiaggia ci sono alcune strutture di piccole dimensioni per i visitatori, tra cui servizio di ristorazione e ville turistiche che possono essere affittate.

Calle Martí y El Malecón, Baracoa

Fuerte Matachín

Uno dei tre forti di Baracoa, Fuerte Matachin, fu completato nel 1802. Nel 1868 divenne un posto di guardia per l'esercito spagnolo per il riconoscimento e la registrazione di tutti che entravano e uscivano dalla città. Dopo l'installazione della pseudo-Repubblica, fu inizialmente utilizzato come baluardo contro i pirati e usato dagli spagnoli come prigione. Oggi ospita il Museo Storico Matachín, le cui mostre mostrano la storia della città, comprese le sue radici di Taíno. Ci sono esempi di ceramiche Taino, sculture e altri manufatti; mostre su famosi cittadini; e altri che spiegano il ruolo della comunità nelle guerre per l'indipendenza e la rivoluzione.

Baracoa

Piazza Principale

Nella piazza principale c'è un busto di Hatuey, il coraggioso leader indiano che resistette ai primi conquistatori fino a quando fu catturato dagli spagnoli e bruciato sul rogo. C'è anche una Casa de la Trova molto vivace. Vale la pena passeggiare attraverso il Malecón, il viale costiero, dall'accogliente Fuerte Matachín (un forte del primo Ottocento che ospita un piccolo ma istruttivo museo comunale all'interno) all'Hotel La Rusa, che porta il nome di un emigrante, il leggendario russo che negli anni ha ospitato celebrità come Che Guevara e Errol Flynn.

Baracoa

El Yunque

Una particolare elevazione di pendenze verticali e pianura situata a 8 km dalla città di Baracoa, Colombo lo descrisse nel diario del suo primo viaggio a Cuba nel 1492. El Yunque de Baracoa, dichiarato Monumento Nazionale e simbolo della città di Baracoa, considerata un'isola ecologica che attirò l'attenzione dell'ammiraglio Cristoforo Colombo nel suo primo viaggio nelle Americhe, servendo come punto di orientamento per le sue caratteristiche insolite (la sua cima piatta). La fauna di El Yunque è ricca e diversificata, ci sono abbondanti picchi, colibrì, jutias, lucertole, rettili. C'è un punto di vista naturale a 573 m, da dove si può vedere un vasto panorama di montagne verdi e fiumi con la Baia di Baracoa come sfondo.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Hostal La Habanera Baracoa , cuba

La tua valutazione complessiva di questa proprietà

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2020 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati