Hotel - Hostal la Rusa

Prenotazione

Termini e Condizioni   
La politica di questo Albergo indica che l'età dei bambini deve essere compresa tra 1 e  11.99 anni

Soggiorno

Camere disponibili

Loading...

Informazioni  Hostal la Rusa

L’ hostal è ubicato in una posizione privilegiata di fronte al mare sul lungomare di Baracoa, è un luogo storico giacché visse la sua vita matura la famosa russa di Baracoa.



Camere: 12 Standard.



Ristoranti e Bar: 1 ristorante (specializzato in frutti di mare) e 1 Snack-Bar.


Municipio de Maisí. Guantánamo

Punta de Maisí

Il luogo è caratterizzato da un faro, noto come La Concha, risalente al 1861 e da dove, salendo i suoi 144 gradini, si può ammirare una vista mozzafiato. La sua costruzione fu autorizzata dalla regina di Spagna e iniziò la costruzione del faro di Punta de Maisi nel 1857, sotto la direzione del comandante ingegnere, don Mariano Moreno. Nella zona si può godere delle magnifiche terrazze di Maisí. Dei 24 emersi, alcuni raggiungono l'altezza di 460 metri sul livello del mare; mentre nei livelli sotterranei può raggiungere una profondità di 180 metri. Nei giorni senza nuvole avrete l'opportunità di vedere Haiti, situata a 70 chilometri da Punta de Maisí. Puoi anche rilassarti sulla migliore spiaggia di sabbia bianca che troverai sotto il faro.

Baracoa, Guantánamo

Spiaggia Maguana

La spiaggia Maguana, situata a 20 km a nord di Baracoa, è un perfetto esempio di spiaggia tropicale. Questa deliziosa spiaggia è caratterizzata non solo dalla sua splendente sabbia bianca, ma anche dall'essere circondata da palme e dalla calma acqua turchese, il risultato della protezione offerta da una bellissima barriera corallina situata molto vicino alla costa. È molto popolare tra nativi e visitatori. Sulla spiaggia ci sono alcune strutture di piccole dimensioni per i visitatori, tra cui servizio di ristorazione e ville turistiche che possono essere affittate.

Baracoa

Piazza Principale

Nella piazza principale c'è un busto di Hatuey, il coraggioso leader indiano che resistette ai primi conquistatori fino a quando fu catturato dagli spagnoli e bruciato sul rogo. C'è anche una Casa de la Trova molto vivace. Vale la pena passeggiare attraverso il Malecón, il viale costiero, dall'accogliente Fuerte Matachín (un forte del primo Ottocento che ospita un piccolo ma istruttivo museo comunale all'interno) all'Hotel La Rusa, che porta il nome di un emigrante, il leggendario russo che negli anni ha ospitato celebrità come Che Guevara e Errol Flynn.

Carretera a Santa Rosa, Mabujabo, Baracoa

Villa Duaba

Un luogo ideale in campagna per vivere la natura, lo stile di vita rurale e l'affascinante mondo del cacao, un'opportunità per apprendere in profondità il cacao profondamente radicato di Baracoa. Un tour ti porta oltre il mango e gli alberi di cocco, così come le coltivazioni di caffè e cacao. Ci sono percorsi didattici dove vengono esposte piante di cacao e vengono mostrati tutti i metodi tradizionali di coltivazione, raccolta e lavorazione utilizzati dagli agricoltori locali. Visiterai anche una tipica capanna contadina, dove vivono i membri dello staff. In un ristorante rustico, serve piatti tipici della cucina di Baracoa e preparazioni a base di cioccolato.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Hostal la Rusa Baracoa , cuba

La tua valutazione complessiva di questa proprietà

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2020 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati