Hotel - Hostal Rio Miel

Prenotazione

Termini e Condizioni   
La politica di questo Albergo indica che l'età dei bambini deve essere compresa tra 1 e  11.99 anni

Soggiorno

Camere disponibili

Loading...

Informazioni  Hostal Rio Miel

Inaugurato nel 2013 l’edificio è un piccolo albergo situato in una posizione privilegiata di fronte al molo di Baracoa, importante città di Cuba, ideale per rilassarsi e fare tranquille passeggiate.



Stanze: 12



Ristoranti e bar: 1 e 1 lobby-bar.


Consejo Popular Mata-Guandao, Baracoa, Guantánamo

Boca de Yumurí

Boca de Yumurí ti sorprenderà con la bellezza dei dintorni che circondano il posto verde. La bellissima area di Yumurí affascina tutti le persone che la visitano, invitandoli a fare una breve gita alla piccola isola di Almendras, tra il canyon del fiume Yumuri. Il canyon Yumurí occupa un'area di 8,7 chilometri quadrati di foreste ed è caratterizzato da acque fresche e trasparenti. Questo posto è un vero paradiso per la flora e la fauna, tra cui spiccano l'esistenza di oltre 60 tipi di uccelli. Considerato l'Eden della speleologia, è un luogo curato da scienziati e abitanti.

Calle Antonio Maceo No. 149, Baracoa

Casa de la Trova

Questo è il posto migliore per ascoltare musica dal vivo. Puoi ascoltare musica tradizionale cubana e anche musica tipica dell'area di Baracoa partecipando a spettacoli dal vivo di gruppi locali e nazionali. È aperto tutte le sere fino alle 2 del mattino. Ascolta l'nengen o il kiribá, due stili musicali che precedono il figlio cubano.

Baracoa

Piazza Principale

Nella piazza principale c'è un busto di Hatuey, il coraggioso leader indiano che resistette ai primi conquistatori fino a quando fu catturato dagli spagnoli e bruciato sul rogo. C'è anche una Casa de la Trova molto vivace. Vale la pena passeggiare attraverso il Malecón, il viale costiero, dall'accogliente Fuerte Matachín (un forte del primo Ottocento che ospita un piccolo ma istruttivo museo comunale all'interno) all'Hotel La Rusa, che porta il nome di un emigrante, il leggendario russo che negli anni ha ospitato celebrità come Che Guevara e Errol Flynn.

Carretera de Macizo montañoso Sagua-Baracoa, Baracoa, Guantánamo

viadotto La Farola

La Farola è un viadotto che collega la città di Baracoa, il primo villaggio a Cuba, con il resto delle città che attraversano da sud a nord il massiccio montuoso di Sagua-Baracoa. Il viadotto è ospitato in aria a 450 metri sul livello del mare e ha una lunghezza di 6 chilometri che corre lungo la montagna La Farola. Dopo 20 mesi di costruzione, è stato inaugurato nel 1965. Il percorso panoramico ha 11 ponti sospesi sull'abisso ed è elencato come una delle sette meraviglie dell'architettura cubana a causa della difficoltà della sua costruzione e del ruolo importante che svolge nel collegare e integrare la città di Baracoa con il resto dell'isola. A causa di ciò, è stato dichiarato come una delle 7 meraviglie dell'ingegneria civile cubana

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Hostal Rio Miel Baracoa , cuba

La tua valutazione complessiva di questa proprietà

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2020 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati