Hotel - Hostal Rio Miel

Prenotazione

Termini e Condizioni   
La politica di questo Albergo indica che l'età dei bambini deve essere compresa tra 1 e  11.99 anni

Soggiorno

Camere disponibili

Loading...

Informazioni  Hostal Rio Miel

Inaugurato nel 2013 l’edificio è un piccolo albergo situato in una posizione privilegiata di fronte al molo di Baracoa, importante città di Cuba, ideale per rilassarsi e fare tranquille passeggiate.



Stanze: 12



Ristoranti e bar: 1 e 1 lobby-bar.


Carretera de Macizo montañoso Sagua-Baracoa, Baracoa, Guantánamo

viadotto La Farola

La Farola è un viadotto che collega la città di Baracoa, il primo villaggio a Cuba, con il resto delle città che attraversano da sud a nord il massiccio montuoso di Sagua-Baracoa. Il viadotto è ospitato in aria a 450 metri sul livello del mare e ha una lunghezza di 6 chilometri che corre lungo la montagna La Farola. Dopo 20 mesi di costruzione, è stato inaugurato nel 1965. Il percorso panoramico ha 11 ponti sospesi sull'abisso ed è elencato come una delle sette meraviglie dell'architettura cubana a causa della difficoltà della sua costruzione e del ruolo importante che svolge nel collegare e integrare la città di Baracoa con il resto dell'isola. A causa di ciò, è stato dichiarato come una delle 7 meraviglie dell'ingegneria civile cubana

Carretera a Santa Rosa, Mabujabo, Baracoa

Villa Duaba

Un luogo ideale in campagna per vivere la natura, lo stile di vita rurale e l'affascinante mondo del cacao, un'opportunità per apprendere in profondità il cacao profondamente radicato di Baracoa. Un tour ti porta oltre il mango e gli alberi di cocco, così come le coltivazioni di caffè e cacao. Ci sono percorsi didattici dove vengono esposte piante di cacao e vengono mostrati tutti i metodi tradizionali di coltivazione, raccolta e lavorazione utilizzati dagli agricoltori locali. Visiterai anche una tipica capanna contadina, dove vivono i membri dello staff. In un ristorante rustico, serve piatti tipici della cucina di Baracoa e preparazioni a base di cioccolato.

Calle Martí y El Malecón, Baracoa

Fuerte Matachín

Uno dei tre forti di Baracoa, Fuerte Matachin, fu completato nel 1802. Nel 1868 divenne un posto di guardia per l'esercito spagnolo per il riconoscimento e la registrazione di tutti che entravano e uscivano dalla città. Dopo l'installazione della pseudo-Repubblica, fu inizialmente utilizzato come baluardo contro i pirati e usato dagli spagnoli come prigione. Oggi ospita il Museo Storico Matachín, le cui mostre mostrano la storia della città, comprese le sue radici di Taíno. Ci sono esempi di ceramiche Taino, sculture e altri manufatti; mostre su famosi cittadini; e altri che spiegano il ruolo della comunità nelle guerre per l'indipendenza e la rivoluzione.

Consejo Popular Mata-Guandao, Baracoa, Guantánamo

Boca de Yumurí

Boca de Yumurí ti sorprenderà con la bellezza dei dintorni che circondano il posto verde. La bellissima area di Yumurí affascina tutti le persone che la visitano, invitandoli a fare una breve gita alla piccola isola di Almendras, tra il canyon del fiume Yumuri. Il canyon Yumurí occupa un'area di 8,7 chilometri quadrati di foreste ed è caratterizzato da acque fresche e trasparenti. Questo posto è un vero paradiso per la flora e la fauna, tra cui spiccano l'esistenza di oltre 60 tipi di uccelli. Considerato l'Eden della speleologia, è un luogo curato da scienziati e abitanti.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Hostal Rio Miel Baracoa , cuba

La tua valutazione complessiva di questa proprietà

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2020 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati