Hotel - Iberostar Grand Packard

Prenotazione

Termini e Condizioni   

Soggiorno

Camere disponibili

Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...

Informazioni  Iberostar Grand Packard

Nell'emblematico Paseo del Prado, e accanto a famosi edifici come il Palacio Velasco o il Campidoglio Nazionale, gli aspetta uno dei migliori hotel dell'Avana: il nuovo hotel 5 stelle Iberostar Grand Packard.



Goditi i servizi più esclusivi e scopri come il tempo si ferma nelle strade del centro storico, pieno di autentica architettura coloniale e auto d'epoca.



Rilassati nei bar dell'Avana Vecchia. Il centro storico, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1982, è il luogo ideale per provare l'eccellente cucina creola, un mojito o rum invecchiato. Nel frattempo, El Floridita o La Bodeguita del Medio sono tra i bar imperdibili della zona.



Un hotel di lusso con tutti i servizi di cui hai bisogno. 321 camere e suite per rilassarsi. Puoi scegliere tra le nostre stanze : Standard, Minisuite, Junior Suite e Suite. Tuttavia, se stai cercando qualcosa di ancora più esclusivo, scegli una stanza nell'area Star Prestige, che si trova in una parte separata dell'hotel e offre molti servizi speciali.



Non è possibile lasciare l'Iberostar Grand Packard Hotel senza vedere il tramonto dal lungomare dell'Avana. Godendo di uno dei tramonti più belli dei Caraibi. Scene magnifiche con pescatori al lavoro, bambini che giocano tra le onde e numerosi gruppi di strada che animano la fine della giornata con la sua musica.


Paseo del Prado No.458, La Habana

Grande Teatro dell´Avana

Il Grande Teatro dell´Avana Alicia Alonso (Gran Teatro de La Habana Alicia Alonso) è uno dei gioielli architettonici dell'Avana. Ha un'incredibile facciata neobarocca con il segno distintivo dell'architetto belga Paul Belau. Situato in un edificio noto come Centro Galiziano dell'Avana, fu inaugurato nel 1915 e all'inizio fu chiamato Teatro Tacón. Non solo nella sua facciata ci sono prove della sua squisitezza, ma anche le sue sale interne mostrano il lusso e l'eleganza del tempo. I loro palchi hanno mostrato le migliori rappresentazioni artistiche di tutti i tempi, con personalità di spicco durante la loro storia (Sara Bernhard, Enrico Caruso, Alicia Alonso). Il teatro ha ospitato il Balletto Nazionale di Cuba e il palco principale dell'International Ballet Festival dell'Avana. Le sue strutture includono teatri, una sala da concerto, sale conferenze e una sala di proiezione video, oltre a una galleria d'arte, un centro corale e diverse sale prova per gruppi di danza e compagnie di danza.

Fortaleza de San Carlos de La Cabaña, Carretera de La Cabana, Habana del Este

Cerimonia del Cañonazo

La cerimonia del Cañonazo de las Nueve è una delle tradizioni più antiche e attraenti dell'Avana. In epoca coloniale, la sparatoria indicava la chiusura delle porte della città murata e la salita della catena lungo l'ingresso del porto. La tradizione di sparare un cannone ogni notte alle 9:00 è stato mantenuto anche dopo che il muro è stato abbattuto ed è ancora usato per controllare l'orologio.

Carretera de La Cabana, Habana del Este

fortezza di San Carlos de la Cabaña

La grande fortezza di San Carlos de la Cabaña, conosciuta come "La Cabaña", che costeggia il porto, fu costruita dopo la conquista dell'Avana da parte degli inglesi nel 1763. La più grande delle strutture militari costruite dalla Spagna in America, questa fortezza fu completata nel 1774 e la sua presenza costituì un deterrente completo ed efficace contro i nemici del paese. Il poligono, che occupa un'area di circa 10 ettari, è costituito da bastioni, ravelins, pozzi, corridoi coperti, caserme, piazze e negozi. È straordinariamente ben conservato, e i giardini e le pareti sono illuminati romanticamente di notte. Questa fortezza ospita la spettacolare cerimonia notturna di El Cañonazo de las Nueve, il lancio di un cannone che segna la chiusura delle porte della città, una delle tradizioni più antiche e attraenti dell'Avana.

Calle Empedrado, (al lado de la Plaza de la Catedral), La Habana

La Bodeguita del Medio

La Bodeguita del Medio è un ristorante tipico da non perdere a L'Avana e uno dei luoghi turistici più attraenti. L'Avana Vecchia è stata frequentata da innumerevoli visitatori, da noti scrittori come Ernest Hemingway a importanti politici. Il suo interno offre una tipica atmosfera cubana, così come ottima musica, cucina creola (maiale arrostito a fuoco basso, vestiti vecchi, fagioli neri, yucca con mojo, tostones, riso integrale, ecc.) E una fantastica bevanda tipica come il mojito. Seguendo l'iniziativa di Leandro García, un giornalista che ha firmato il muro del ristorante, tutte le persone famose che visitano il posto fanno lo stesso. Lasciano lì un ricordo sotto forma di un'impressione, un'immagine, un oggetto o qualche graffito; È persino possibile trovare le firme di alcune figure storiche, come Salvador Allende, Ernest Hemingway o Pablo Neruda. Non puoi perdere l'opportunità di visitare questo posto mentre attraversa l'Avana Vecchia. Se non prenoti un tavolo in anticipo, probabilmente non avrai un'altra possibilità di averne uno, ma sicuramente godrai di un'atmosfera incredibile circondata dalla storia di Cuba.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Iberostar Grand Packard L´Avana , cuba

La tua valutazione complessiva di questa proprietà

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2019 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati