Hotel - Las Tunas

Prenotazione

Termini e Condizioni   
La politica di questo Albergo indica che l'età dei bambini deve essere compresa tra 1 e  11.99 anni

Soggiorno

Camere disponibili

Loading...

Informazioni  Las Tunas

L’ Hotel Islazul Las Tunas, di categoiía 3 stelle, è ubicato nel centro della città di Las Tunas, capitale della provincia dello stesso nome. Quest’hotel produce il miracolo di far sentire i suoi ospiti come nella loro casa, Non c’è luogo per la nostalgia.



Comodità, privacy, acqua fredda e calda, musica… tutto ciò che neccesita per rompere con la rutina giornaliera. Senza dubbi il personale di quest’hotel lavora impazientemente per raggiungere una qualità totale. Dopo un lungo giorno Lei può riposare nel bar della reception (lobby-bar), dove si offre una gran varietà di sorsi.La piscina è aperta dalle 9:00 a.m. perciò può scappare dalle alte temperature del tropico. Nel salone di giochi non esiste distinzione di età.



Il servizio telefonico è disponibile 24 ore da qualsiasi luogo dell’hotel. Qui lei può noleggiare un’auto, andare dal parrucchiere o barbiere, ricevere attenzione medica e anhe godere il sapore del cibo italiano con una buona pizza caraibica.



L’hotel offre ai suoi ospiti 142 camere.


Lucas Ortiz No.344 e/ Teniente Peisso y Mártires de Barbados, Las Tunas

Museo Memorial Martires de Barbados

Fondato nel 1978 in quella che fu l'ex casa dello sportivo olimpico Carlos Leyva, questo monumento è dedicato alle vittime del famoso crimine di Barbados, avvenuto il 6 ottobre 1976. In questo atto terroristico aereo sono morte 73 persone, tra questi gli schermitori Carlos Miguel Leyva González e Leonardo McKenzie Grant. Il museo è diviso in tre sale per mostre diverse. Il primo è dedicato a ricordare il crimine, mostrare fotografie, prove e altri elementi che affermano la crudeltà e la veridicità dell'attacco. Il secondo espone oggetti personali degli schermitori, mentre il terzo si concentra sull'esposizione di motivi legati alla sua vita professionale e anche a quelli di altri membri della delegazione sportiva morti anche sull'aereo; così come la sua esibizione nel IV Campionato Centroamericano e Caraibico, l'incontro pre-partenza da dove sono tornati il giorno dell'attacco.

Francisco Varona, e/ Colon y JoaquinAguero, Las Tunas

Piazza Martiana

La bellissima e originale piazza dedicata all'eroe nazionale José Martí è uno dei luoghi essenziali per i turisti che scelgono Las Tunas come destinazione. Questo quadrato distintivo nel centro storico di Las Tunas è stato progettato dall'architetto Domingo Alas Rosell ed è il risultato perfetto di un progetto di architettura solare in cui astronomia e storia sono mescolate e combinate. Le ombre della meridiana segnano importanti date nella storia di José Martí, che culminano con un raggio di sole che illumina il volto della statua di bronzo alle 2:30 del 19 maggio, per commemorare il momento in cui Martí morì nella battaglia di Dos Ríos. Un effetto di luce è ispirato ai versi del poeta: 'Non mettermi al buio, morire come traditore Io sono buono e buono, Morirò di fronte al sole '

Calle Francisco Varona e/ calle Vicente García y calle Colón. Las Tunas

Museo Provinciale maggiore generale Vicente García

Questo antico blu casa coloniale è, per molti, l'edificio più importante della città. Questo edificio maestoso e imponente con il suo stile eclettico e la gerarchia architettonica nel centro storico della città di Las Tunas, conosciuto anche come l'edificio blu, era nella sua precoce villa coloniale del signor Enrique Rosende. Dopo la Guerra d'Indipendenza, è servita come sede del Telegraph fino a quando non bruciato con il resto della città nel 1897. Anni dopo, nel 1921, l'edificio è stato restaurato a funzionare come City Hall o Municipio fino alla metà del XX secolo. Dopo il trionfo della Rivoluzione cubana nel 1959, è ospitato numerose governo e le istituzioni educative fino agli anni '80, quando ha aperto come Museo Provinciale di Las Tunas e ha il nome di uno dei generali più importanti che faceva parte della guerra dei dieci anni. Uno dei principali obiettivi sociali di questo monumento è il salvataggio, ricerca ed esposizione del patrimonio culturale della città e sono state pertanto redatto diverse sale per ospitare mostre permanenti e temporanee che mostrano la storia, la scienza e la cultura dalla città della comunità di Tunera.

Jobabo, Las Tunas

Monte Cabaniguán

La collina Cabaniguán, situata a sud del comune di Jobabo, tra le province di Granma e Las Tunas, è famosa per essere la più grande riserva al mondo di specie di coccodrillo acuto, noto anche come coccodrillo americano, d´ago o di naso grosso. Coprendo 14.500 ettari di terreno, è possibile effettuare piccole visite acquatiche per entrare nel più interessante ed esotico rifugio della fauna selvatica del paese. In questo luogo avrai l'opportunità di osservare uccelli acquatici come fenicotteri, uccelli esotici come il parrocchetto cubano o l'anatra di fischio, ecc. È un'area protetta a livello internazionale come la zona umida di Ramsar, quindi, è uno dei migliori paesaggi naturali preservati e protetti.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Las Tunas Las Tunas , cuba

La tua valutazione complessiva di questa proprietà

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2019 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati