Hotel - Melia Habana

Prenotazione

Termini e Condizioni   
La politica di questo Albergo indica che l'età dei bambini deve essere compresa tra 1 e  11.99 anni

Soggiorno



Informazioni  Melia Habana

Circondato da giardini tropicali e con la maggiore piscina del paese, Meliá Habana è un referente tra gli alberghi di affari e anfitrione di grandi personalità. Non perderti il suo squisito servizio The Level. Ha la piscina più grande di tutti gli alberghi a Cuba. Abbondante vegetazione tropicale elegante combinazione di viste sul mare e la città Referente nella città per affari e riunioni. Situato nel cuore della zona residenziale e di affari di Miramar e di fronte al Miramar Trade Center. Situato insieme al litorale habanero Hotel Libre de Humo Moderno, elegante e confortevole, el Meliá Habana, situato di fronte al Miramar Trade Center insieme al litorale habanero, è un hotel urbano convenzionale di categoria 5 stelle, che abbraccia 10 000 m², possiede 9 piani ed è circondato da altri alberghi. Le sue lussuose camere hanno un’ampia diversità, hanno viste panoramiche verso la città, il giardino, la piscina e la maggioranza, verso il mare, tipologie distintive, risaltando le Junior Suites e Suites.

Calle 72 e/ 41 y 45, Marianao

Cabaret Tropicana

Per oltre settanta anni, Tropicana è stato il posto più raccomandato per le persone che desiderano sperimentare le tradizioni, i sapori e i ritmi dei Caraibi. Inaugurato nel 1931, il Tropicana ha ospitato Benny Moré, Nat King Cole, Jack Nicholson e "Lucky" Luciano e molti altri. Ogni sera, il suo spettacolo 'Sotto le stelle' presenta un centinaio di ballerini e musicisti che trattano il loro pubblico con una spettacolare esibizione tra palme e rampe aeree. Ma Tropicana è molto più di un'enorme discoteca all'aperto. Tropicana significa anche storia, tradizione e, soprattutto, cucina eccellente.

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2017 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati