Hotel - Melia San Carlos

Prenotazione

Termini e Condizioni   
La politica di questo Albergo indica che l'età dei bambini deve essere compresa tra 1 e  11.99 anni

Soggiorno



Informazioni  Melia San Carlos

L’ hotel Meliá San Carlos è ubicato in pieno Centro Storico della città di Cienfuegos, a pochi metri dei principali luoghi di interesse turistico e culturale. Inaugurato nel 1925 fu l’hotel più importante dell’urbe durante la prima metà del XX secolo. Il suo Roof Garden è tutto un simbolo locale, considerato il belvedere per eccelenza della città e il luogo preferito per la celebrazione di importanti eventi sociali. Della sua architettura originale mantiene la facciata di stile eclettico, l’accogliente ambiente e l’elegante lobby, al quale ha incorporato nuovi cortili interni, ristorante e bar. Le sue camere, totalmente rinnovate, offrono i più moderni servizii. Risulta perfetto per il riposo e invita a percorrere i suoi dintorni e godere il contatto diretto con la storia, la cultura e le tradizioni della città.

Ave. 56 y Calle 29, Cienfuegos

Cattedrale della Purísima Concepción

La cattedrale neoclassica della città, di un giallo luminoso, con il suo alto campanile centrale che ricorda un minareto, fu consacrata nel 1870. Il suo interno è meno impressionante dell'esterno ristrutturato, che ha una statua della Vergine dell'Immacolata Concezione - il santo patrono della città - vetrate colorate della Francia che rappresentano i 12 apostoli.

Castillo de Jagua, Cienfuegos

Castello di Jagua

Sopra un villaggio di pescatori che si affaccia sulla stretta entrata della baia di Cienfuegos, c'è una fortezza spagnola costruita nel 1745 per mantenere i pirati che si erano abituati a commerciare con la gente del posto. La fortezza di Castillo è stata dichiarata monumento nazionale. E 'completamente rinnovato (anche il ponte mobile funziona) e ha un museo storico con armi e altre antichità. Il dungeon ospita un bar e un ristorante. Ha una selezione di piatti della cucina mondiale e la paella 'La Dama Azul' come piatto principale. Offre anche cocktail, bevande e servizio di succhi, intrattenuti con musica dal vivo e serate speciali con la produzione della leggenda di Blue Lady. La leggenda locale sostiene che il sito sia infestato dal fantasma di una misteriosa figura femminile vestita con un abito blu; Vista la famigerata storia del forte, chi può dirlo con certezza?

Ave. 54 y El Prado, Cienfuegos

Café Cantante Benny Moré

Musicisti locali si esibiscono tutte le sere in questo club di musica amichevole, dove ascolterai alcuni successi che hanno reso famoso il musicista più famoso della regione.

Ave. 0 y Calle 37, Cienfuegos

Palacio de Valle

Questo ristorante, nell'ambiente abbagliante dell'edificio più famoso della città, offre pesce e frutti di mare di buona qualità, tra cui l'aragosta. Il bar sul tetto dell'architettonicamente spettacolare Palacio de Valle è il luogo ideale per bere un drink al tramonto e spesso offre musica dal vivo.

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2019 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati