Hotel - Paradisus Rio de Oro

Prenotazione

Termini e Condizioni   

Soggiorno

Camere disponibili

Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...

Informazioni  Paradisus Rio de Oro

Questo è uno dei migliori resorts del mondo di lusso tutto compreso solo per adulti.Il Royal Service permette vivere esperienze uniche nella natura della Spiaggia Esmeralda. Ampio lobby che riproduce un’aldea aborigene. Situato di fronte a un’ impressionante scogliera di corallo ricco in flora e fauna, Giardino botanico e orchideario naturale che propiziano l’osservazione di uccelli endemici.



Novedose Master Junior Suite ed eleganti Garden Villas, con accesso alla piscina privata di Servizio Reale e accesso diretto alla spiaggia Ultra All Inclusive & Spa concepito solo per adulti maggiori di 18 anni Planta Royal Service, attenzione personalizzata, esclusività e privacità.



Magnifica integrazione del disegno architettonico con la natura boscosa tropicale circondante. Hotel con un ampio lobby che riproduce un’aldea aborigene e un cortile molto tipico e accogliente che invita a godere le più tranquille tertulie all’aria aperta. Palapas esteriori, belle zone di giardini e parchi di natura boscosa tropicale, e un giardino botanico e orchideario naturale che propiziano l’occasione di godere l’osservazione di uccelli endemici e spettacolari viste verso la laguna e il mare.



Totale divertimento in un ambiente tropicale e in contatto diretto con la natura.Camere: 254 Junior Suite, 24Junior Suite Deluxe, 16Junior Suite Deluxe Vista Mar, 2 Suite Deluxe, 36 Master Junior Suite Servizio Reale, 6 Master Junior Suite Luxury Servizio Reale, Master Junior Suite Vista Mar Servizio Reale, 2 Garden Villa Servizio Reale. Ristoranti e bar: 8 ristoranti e 5 bar.


Guardalavaca, Holguin

Spiaggia Guardalavaca

Guardalavaca si estende per 3 km di spiaggia tra ripide scogliere a nord-est della provincia di Holguín. Le sue calde e calme acque turchesi sono protette dalle barriere coralline, creando un microclima ideale per la vita marina. L'acqua è molto chiara e ha una buona visibilità fino a 20 m di profondità, il che rende incredibili i siti di immersione.

Calle General Maceo No.305, Banes, Holguín

Museo Indocubano

Nel comune di Banes, conosciuta come la capitale archeologica di Cuba, è questo museo che mostra la collezione più completa relativa alla cultura indocubana. Sono esposti manufatti indigeni come ceramiche, gioielli e strumenti. Tra le migliaia di pezzi spiccano due: unícono in oro massiccio, il primo trovato nella zona, e uno scheletro indigeno con un buco simile a quello che può essere causato dall'impatto di un proiettile. Ci sono anche murales che mostrano la vita degli indigeni.

Cerro de Yaguajay. Banes. Holguín

Chorro de Maíta

Circa 8 km a sud della spiaggia di Guardalavaca è il più grande cimitero che si trova nelle Antille. Accanto a questo cimitero archeologico si trova La Aldea Taína, un parco tematico con scene ricostruite dalla vita quotidiana delle comunità indigene, con le loro abitazioni in stile baita, i loro costumi e giochi. È la scoperta più importante a Cuba per quanto riguarda un insediamento aborigeno. Pertanto, il sito è stato dichiarato Monumento Nazionale.

Guardalavaca, Rafael Freyre, Holguín

Spiaggia Pesquero

Playa Pesquero si trova a Guardalavaca, sulla costa nord della provincia di Holguín. È un bellissimo gioco di sabbia bianca a volte chiamato Costa Verde.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Paradisus Rio de Oro Holguin , cuba

La tua valutazione complessiva di questa proprietà

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2019 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati