Hotel - Rancho Club

Prenotazione

Termini e Condizioni   
La politica di questo Albergo indica che l'età dei bambini deve essere compresa tra 1 e  11.99 anni

Soggiorno

Camere disponibili

Loading...

Informazioni  Rancho Club

Questo confortevole hotel si trova a pochi chilometri dal centro della città di Santiago de Cuba e offre varie attività ricreative.



La sua posizione geografica consente un facile accesso ai principali siti di interesse storico e culturale della città.


Carretera Central, Santiago de Cuba

Basilica del Cobre

La Basilica di Nostra Signora della Carità di El Cobre, patrona di Cuba, si trova a 27 km dal centro della città, in una città mineraria fondata nel 1830. La Basilica è situato su una dolce collina e contiene vetrine con gli oggetti come la medaglia che ha ricevuto lo scrittore Ernest Hemingway a ricevere il premio Nobel per la letteratura nel 1954. La storia delle Vergini data agli inizi del 1600, quando tre uomini in barca l'hanno vista la prima volta che galleggia in acqua durante una tempesta . La tradizione sostiene che la Vergine ha salvato gli uomini dall'annegamento. I registri mostrano che la statua fu probabilmente portato dalla Spagna per ordine del governatore di Cuba, ma non giocare un iconoclasta con i milioni di fedeli che prendono sul serio i poteri miracolosi della Vergine. Nostra Signora della Carità di El Cobre è stata incoronata da Papa Giovanni Paolo II nel 1998, durante la sua visita a Cuba. Ogni 8 settembre, giorno della sua festa, migliaia di pellegrini vengono qui per rendere grazie e chiedere favori della Beata Vergine.

Calle Trinidad y Calle Nueva, Santiago de Cuba

Parco Storico Abel Santamaría

Il Parco Storico Abel Santamaría è costituito da un museo, una biblioteca e un monumento nel luogo in cui si trovano le rovine del vecchio Ospedale Civile Saturnino Lora. Il museo del recinto che unisce tutti questi edifici è stato inaugurato nel 1973 in occasione del ventesimo anniversario dell'assalto alla caserma Moncada e mostra la storia legata al famoso assalto e al processo di Fidel Castro. Il monumento è stato inaugurato nel 1979 in memoria di Abel Santamaría e dei suoi colleghi che sono stati torturati e uccisi dopo l'assalto fallito. Ha quattro facce in cui c'è una sfinge di José Martí, un'altra di Abel Santamaría, sei baionette che simboleggiano la giustizia; la stella solitaria e un verso dell'inno nazionale. La cortina d'acqua che sembra sostenere il complesso simboleggia gli ideali dei giovani della generazione del Centenario.

Ave General Portuondo (Trinidad) y Ave Moncada, Santiago de Cuba

Museo istorico 26 de julio

Questo museo si trova nella vecchia Cuartel Moncada, una fortificazione militare che fu attaccata il 26 luglio 1953 da un gruppo di giovani rivoluzionari guidati da Fidel Castro Ruz. Moncada fu la seconda fortezza militare del paese, occupata da circa mille uomini sotto il comando di Fulgencio Batista. Sfortunatamente, i ribelli furono uccisi o catturati. Sebbene non abbia avuto successo, l'attacco ha acceso la scintilla della Rivoluzione cubana. Fidel ha scritto il suo famoso discorso "La storia mi assolverà", che è stato preso clandestinamente dalla prigione, stampato e distribuito in tutta l'isola. Questo evento ha iniziato la fase finale della lotta per la libertà del paese. Dopo la vittoria della rivoluzione, la caserma Moncada fu trasformata in una scuola e uno spazio fu dedicato al museo. Il museo espone alcuni oggetti personali dei rivoluzionari, alcune delle armi utilizzate e le fotografie dell'evento storico, oltre a una preziosa collezione di monete.

Autopista Nacional, Km 1, Santiago de Cuba

Tropicana Santiago

Ogni notte, il cabaret Tropicana Santiago offre il suo spettacolo 'Viaggiare a iCaraibi', che racconta la storia della gente di Santiago, la città più caraibica a Cuba, dove puoi sentire l'influenza di Haiti e della sua religione voodoo e delle usanze francesi, Repubblica Dominicana e il suo merengue, la Giamaica e il suo reggae e Porto Rico, tra gli altri. Cena e spettacolo nello stesso stile del famoso Cabaret Tropicana all'Avana. Questa struttura moderna è stata elegantemente decorata con elementi tradizionali che si fondono con l'esuberante vegetazione naturale che circonda la zona.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Rancho Club Santiago de Cuba , cuba

La tua valutazione complessiva di questa proprietà

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2019 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati