Hotel - Tryp Habana Libre

Prenotazione

Termini e Condizioni   
La politica di questo Albergo indica che l'età dei bambini deve essere compresa tra 1 e  11.99 anni

Soggiorno

Camere disponibili

Loading...
Loading...
Loading...
Loading...

Informazioni  Tryp Habana Libre

Ubicato nel centro di La Habana, nella conosciuta zona di La Rampa e vicino alla famosa gelateria Coppelia e l’ Università di La Habana, la sua mitica facciata di ceramica confiere a quest’ hotel un ambiente informale ed elegante. Ubicato nello stesso centro di La Habana, giusto dove comincia La Rampa capitalina. Originale decorazione con riconosciute opere originali della plastica cubana. Le migliori viste panoramiche della città, il mare, i tramonti e gli albi nel lungomare habanero.



Ristoranti specializzati che risaltano tra i migliori di La Habana, Saloni di feste con soffitto rettratile, che invita a godere la migliore notte cubana sotto le stelle. Unico hotel che è stato Sede del Governo a Cuba e scalato da Alain Robert el "Hombre Araña". Considerato l’ hotel dei "Più": il più alto e meglio ubicato, con più camere e più ampie, con più saloni e più grandi, il più cosmopolita e centrico di Melia Cuba a La Habana. Combina l’arte con ambiente di convegni e ozio offrendo un buon rapporto qualità- prezzo.



Una costruzione di referenza e stile degli anni 50 e accoglie il palazzo di 25 piani appartenente all’emblematico Tryp Habana Libre, di obbligata referenza nell’urbe per eventi e riunioni, il quale risalta per la sua centrica ubicazione, decorazione con riconosciute opere originali della plastica cubana e regala viste panoramiche della città e il mare grazie alla sua ubicazione a 137 m sul livello di questi. Ubicato nel centro di La Habana, nella conosciuta zona di La Rampa, al Vedado e circondato da cinema, teatri, la famosa gelateria Coppelia, l’Università di La Habana, centri commerciali e altri luoghi d’interesse, quest’ hotel urbano di categoría 4 stelle, comprende 10000 m2.



a sua facciata è identificata con un grande murale di ceramica della riconosciuta pittrice cubana Amelia Pelàez e il suo ambiente cittadino gli conferisce un ambiente informale ed elegante.


Calle Paseo, Plaza de la Revolucion

Plaza de la Revolución José Martí

La Plaza de la Revolución è stata teatro delle più grandi manifestazioni del popolo cubano e un sito permanente per difendere i principi rivoluzionari, la sovranità e l'indipendenza. In questa storica piazza, c'è il memoriale José Martí, un'enorme scultura in marmo dell'eroe nazionale della Repubblica di Cuba e un obelisco a forma di stella alla base del quale si trovano quattro sale espositive e una sala di riunioni. Nella parte superiore del monumento è il più alto punto di osservazione della città. Dall'altra parte della piazza, due facciate di edifici hanno una rappresentazione di altri due eroi nazionali: Che Guevara e Camilo Cienfuegos.

Malecon, Habana

Malecón

La spianata metropolitana che corre lungo la costa per circa 12 chilometri, dall'ingresso alla Baia dell'Avana (Castillo de La Punta) fino al forte di La Chorrera, vicino alla foce del fiume Almendares. Il primo progetto per la costruzione di questo magnifico molo risale ai primi anni del diciannovesimo secolo. In tutto c'è una serie di vedette, spianate e parchi con disegni geometrici. È uno dei posti più popolari tra gli habanero.

Calle 3, esq Calle G, Vedado, La Habana.

Casa de las Américas

Casa de las Américas è un centro culturale situato in Calle G, vicino al Malecón dell´Avana, nel Vedado. Questo centro culturale è stato fondato da Haydee Santamaría, sopravvissuta all'assalto di Moncada nel 1959. Il suo obiettivo è quello di indagare, sostenere, premiare e pubblicare opere di scrittori, musicisti, artisti teatrali e altri artisti del continente. Il concorso letterario in cui si svolgono ogni anno è considerato uno dei più importanti nella lingua spagnola. È un punto di incontro e un forum per il dialogo su idee innovative con un'atmosfera unica. La casa ha scambi con istituzioni di tutto il mondo. Conferenze e mostre sull'arte latinoamericana e caraibica, così come concerti e eventi interessanti si svolgono presso la sua sede. Il suo interno ospita una galleria d'arte e una libreria, entrambe con un'atmosfera intellettuale.

Calle 17, e / Calle D y Calle E, Vedado, La Habana

Museo Nazionale delle Arti Decorative

Il Museo Nazionale delle Arti Decorative si trova all'interno di un edificio molto interessante in Vedado. Se stai attraversando il Vedado e hai tempo libero, vale la pena visitare questo museo, o almeno vedere l'edificio stesso. La costruzione è stata progettata dagli architetti francesi Virad e Dastugue, circondata da splendidi giardini con sculture. Il museo espone nelle sue spaziose sale preziose, opere d'arte europea e orientale che vanno dal XVIII al XX secolo. Tra gli oggetti conservati nei musei e quelli esposti nelle sue sale espositive, questo museo ha più di 33.000 opere di grande valore artistico e storico dai regni di Luigi XV, Luigi XVI e Napoleone II, così come alcuni pezzi orientali si datano dal XVI al XXI secolo. Ha anche una stanza di pezzi orientali, con parabri cinesi dal XVII secolo al XXI secolo; e una sala da pranzo in stile Regency con marmo italiano. Troverete mobili, ceramiche, porcellane, dipinti e sculture conservati con molta cura. Questo museo offre diversi servizi con visite guidate e visite specializzate, e ha anche una biblioteca con attività culturali.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Tryp Habana Libre L´Avana , cuba

La tua valutazione complessiva di questa proprietà

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2020 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati