Hotel - Villa Maguana

Prenotazione

Termini e Condizioni   
La politica di questo Albergo indica che l'età dei bambini deve essere compresa tra 1 e  11.99 anni

Soggiorno

Camere disponibili

Loading...

Informazioni  Villa Maguana

Goda exclusiva privacy, pace e confort a solo 20km della città di Baracoa. Ubicato in primerissima linea di una spiaggia vergine di sabbie bianche.



Camere: 83.



Ristoranti e bar: 1 ristorante e 1 Snack bar.


Calle Martí y El Malecón, Baracoa

Fuerte Matachín

Uno dei tre forti di Baracoa, Fuerte Matachin, fu completato nel 1802. Nel 1868 divenne un posto di guardia per l'esercito spagnolo per il riconoscimento e la registrazione di tutti che entravano e uscivano dalla città. Dopo l'installazione della pseudo-Repubblica, fu inizialmente utilizzato come baluardo contro i pirati e usato dagli spagnoli come prigione. Oggi ospita il Museo Storico Matachín, le cui mostre mostrano la storia della città, comprese le sue radici di Taíno. Ci sono esempi di ceramiche Taino, sculture e altri manufatti; mostre su famosi cittadini; e altri che spiegano il ruolo della comunità nelle guerre per l'indipendenza e la rivoluzione.

Provincias de Holguín y Guantánamo (Baracoa)

Parque Nacional Alejandro de Humboldt

Il Parco Nazionale Alejandro de Humboldt è uno dei luoghi più importanti per la conservazione della flora endemica della regione. Il nome del parco è un tributo al tedesco Alejandro de Humboldt, un importante scienziato che ha viaggiato all'isola nel XIX secolo, ottenendo il titolo di secondo scopritore di Cuba. Copre le province di Guantanamo e Holguín, nella regione nord-orientale del paese, con una superficie di 10 680 ettari. Questo parco è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità nel 2001 ed è uno degli ecosistemi endemici più ricchi e più montagnosi del mondo. I paesaggi della zona sono tipici e allo stesso tempo unici nel paese, mostrando i contrasti tra le montagne di Sagua-Baracoa, con la vegetazione delle umide foreste tropicali. Il parco ha posti per campo, alloggio, visite guidate e personale altamente qualificato per risolvere eventuali domande o problemi dei visitatori. 64 specie di uccelli sono state segnalate nella loro fauna, di cui 12 sono endemiche, per cui quest'area è molto appropriata per l'osservazione. La regione rappresenta l'ultimo habitat del Royal Woodpecker, e tra i mammiferi, uno degli ultimi habitat per gli Almiqui. Qui possiamo anche trovare una delle specie di lumache più belle al mondo: la Polímita. Goditi la foresta, i fiumi, le pozzanghere e le cascate in un ambiente piovoso che crea un paesaggio incomparabile. Un vero tesoro da non perdere durante il tuo viaggio nella parte orientale di Cuba.

Municipio de Maisí. Guantánamo

Punta de Maisí

Il luogo è caratterizzato da un faro, noto come La Concha, risalente al 1861 e da dove, salendo i suoi 144 gradini, si può ammirare una vista mozzafiato. La sua costruzione fu autorizzata dalla regina di Spagna e iniziò la costruzione del faro di Punta de Maisi nel 1857, sotto la direzione del comandante ingegnere, don Mariano Moreno. Nella zona si può godere delle magnifiche terrazze di Maisí. Dei 24 emersi, alcuni raggiungono l'altezza di 460 metri sul livello del mare; mentre nei livelli sotterranei può raggiungere una profondità di 180 metri. Nei giorni senza nuvole avrete l'opportunità di vedere Haiti, situata a 70 chilometri da Punta de Maisí. Puoi anche rilassarti sulla migliore spiaggia di sabbia bianca che troverai sotto il faro.

Calle Calixto García, Baracoa

Fortezza di Seboruco

Questa fortezza, che ora ospita l'Hotel El Castillo, si trova su una collina che domina Baracoa. Si tratta di un antico castello, con tetti di tegole rosse, con vista sulla grande baia a forma di ostrica della città e sull'emblematica montagna chiamata El Yunque (El Yunque), così chiamata per la sua forma unica. Sebbene la costruzione iniziò nel 1739, il forte non fu completato fino a circa 200 anni dopo. Anche se resti qui, puoi visitarlo per goderti la vista di El Yunque e della città.

Sii il primo a scrivere una recensione

Scrivi una recensione

Villa Maguana Baracoa , cuba

La tua valutazione complessiva di questa proprietà

Titolo

La tua opinione

Che tipo di viaggio era questo?

Quando hai viaggiato?

Aggiungi un consiglio per aiutare i viaggiatori a scegliere una buona stanza (Opzionale)

Hai foto da condividere? (Opzionale)

Nome

Email

Skedio, S.L. CIF: B62163670. # Licenza di agenzia di viaggi: GC-3667 © 2020 Skedio Travel Group, Tutti i diritti riservati